Pages

Westworld 2x08: Ghost nation


Siamo ormai quasi alla fine della seconda stagione di Westworld e questo ottavo episodio ha rappresentato un'enorme delusione. In primis per il momento in cui è arrivo e secondo perché a livello narrativo ha dato veramente poco.

Finalmente veniamo a conoscenze dei segreti della Ghost Nation. Chiunque fino ad oggi ha pensato che questi particolari personaggi nascondessero un qualche segreto particolare e potete immaginare la mia grande delusione e probabilmente quella di molti altri quando veniamo a scoprire che la storia della Ghost Nation è del tutto simile a quella di Maeve. Quasi un copia-incolla. Un personaggio che pian piano ha cognizione di ciò che sta accadendo (forse solo per merito suo o magari controllato da qualcun altro, questo ancora non è chiaro) e nel tempo diffonde la verità fra i suoi simili. Fine.

Poco, fin troppo poco corposo quello che è stato mostrato considerando che la storia ha monopolizzato l'episodio e soprattutto perché siamo alla fine. Non è concepibile un episodio del genere a fine stagione. 
Purtroppo non c'è nient'altro da annoverare in questo episodio, tuttavia spero ancora nella possibilità di rialzarsi anche se la speranza pian piano sta svanendo. 

Nessun commento:

Posta un commento